← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"La mia odissea per prenotare un vaccino: cinque ore di tentativi e nessun risultato"

Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di una lettrice che ci scrive particolarmente amareggiata per quanto le sta accadendo. Persona "con elevata fragilità", racconta che sta affrontando una vera e propria odissea. 

Buonasera, è dalle 19 da quando ho ricevuto il mio codice per la prenotazione del vaccino (sono uno 048 persona con elevata fragilità ) che tento di registrarmi con il mio codice, ma senza successo. Siccome sono una persona ostinata, ho perseverato e quando sono finalmente riuscita ad accedere le disponibilità erano già tutte esaurite non solo ad Arezzo e provincia, ma anche in tutte le altre province toscane. Nemmeno mio marito con invalidità al cento per cento e con gravi problemi circolatori è riuscito a prenotate. Sono cinque ore e mezzo che provo, ma purtroppo da il tutto esaurito in tutta la Toscana. Ritengo e come me altre persone nella mia stessa situazione che nelle prenotazioni ci sia qualcosa che non funziona come dovrebbe. Vorrei segnalare questo grave disservizio . Amareggiata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Tutto vero e di più: Quindi si va sul Sito, si aprono delle possibilità, verde alla prima pagina, ci si registra, non sono un robot, altri esami, viene chiesto il C.F., ma NON la Tessera Sanitaria (!!!), poi altro Codice col telefonono pronto (!!!), infine il posto, scelta clic, quindi il giorno clic e l'ora clic ....... a questo punto comincia la Via Crucis .... nessun orario disponibile e dopo mezz'ora di tentativi cambi giorno ... poi località ... finchè stanco per ore di tutti i dinieghi ricevuti rinunci. Chi ha fatto quel sito è un cretino.!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento