← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Parco invaso da sporcizia", la denuncia di un lettore

Via Monte Falco, 9 · Arezzo

"Arezzo, Parco di Via Monte Falco ore 08,00 di domenica mattina, per la mia passeggiata mattutina con Elvis. Questo è quello che ho visto".

Così un lettore segnala le condizioni del parco a poca distanza del centro storico che ieri sera sembra essere stato la location di una festa. 

"Ovviamente sono senza parole. L'inciviltà della gente arriva anche a questo. Ora mi domando, siamo già in un periodino che non penso sia facile e allora che facciamo?? Mettiamoci a sporcare i punti verdi in città dove le persone, i bambini, gli anziane vanno per passare un po' di tempo spensierati... Ho visto che hanno piazzato delle telecamere anche costose, che paghiamo noi, ecco una amministrazione comunale seria acquisirebbe i filmati, rintraccerebbe i responsabili, li denuncerebbe"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ne basterebbe uno solo al comando ....

  • I cittadini sono scorrettissimi, ma "una amministrazione seria acquisirebbe i filmati " . quindi seria non è. Telecamere dappertutto, ma presumo che non siano funzionanti.

    • Ma infatti ho scritto se fosse un'amministrazione seria... Io da cittadino della mia città, che adoro, la segnalazione l'ho fatta.. Poi sicuramente non succederà niente, ma almeno io sono in pace con me stesso..

  • c'è un cestino ogni 10 metri brutti sudici.Che il sindaco mette un pensionato o dei volontari con autorizzazione a controllare questi sudici che non si meritano questi servizi.👹👹

  • Questi sudici vanno contravvenzionati ma i nuovi vigili quando entraranno in funzione?

    • perchè su quelli vecchi abbiamo perso ogni speranza?!

Segnalazioni popolari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento