← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Decine di bottiglie di plastica abbandonate nel campo da calcio di Molinelli

Redazione

Via delle Conserve · Arezzo

Eppure il bidone del multimateriale dove depositare la plastica è proprio accanto alla rete del campo. Nemmeno questo ha fatto sorgere il dubbio, a chi ha recentemente utilizzato il campo da calcio comunale di Molinelli, che, forse, non era il caso di lasciarlo in quelle condizioni. Ad ogni lato bottiglie di plastica vuote e lasciate per terra. Acqua, integratori, bibite, accompagnate da fazzoletti di carta e sacchetti di patatine.

Il campo che si trova lungo via delle Conserve e che confina dall'altro lato con la zona delle casse di espansione, è di proprietà comunale, è di libero accesso, tanto che non c'è nemmeno un cancello da aprire ed è abbastanza frequantato sia da gente della zona che da chi arriva da altri quartieri.

Chi ci ha inviato la segnalazione, ha anche provveduto a raccogliere tutto in una busta e a smistare poi i rifiuti nei cassonetti della differenziata che sono proprio fuori dalla recinzione del campo.

Questo campo è un piccolo bene comune e come tale deve essere rispettato, per la tutela dell'ambiente e di tutti coloro che lo frequentano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento