social

Uno scorcio di Piazza Grande in copertina sulla rivista "Itinerari e luoghi"

L'assessore al turismo Marcello Comanducci ha lanciato un appello sui social per far votare Arezzo nel prossimo numero di marzo

La nostra meravigliosa città sarà tra le protagoniste del prossimo numero della rivista "Itinerari e Luoghi", in uscita nel mese di marzo, con Arezzo - Materia viva. Sarà il numero 278 del mensile.

Nei giorni scorsi l'assessore al turismo Marcello Comanducci ha lanciato un appello sui social per votare Arezzo tra le quattro proposte di copertina per il numero di marzo della rivista. In lizza c'è uno scorcio meraviglioso di Piazza Grande, una vista sul castello di Riegersburg dai vigneti dell’azienda Eibel, in Stiria, nel sud-est dell'Austria, un ritratto scattato al tempio di Nandbhavan a Nandgaon, in India, durante il festival Lathmar Hol e la statua con il cavallo rampante davanti al palazzo della Civiltà Italiana, il Colosseo quadrato dell'EUR a Roma. 

post-facebook-comanducci-copertina-itinerari-2

Gli aretini si sono scatenati e nel giro di poche ore la foto di Piazza Grande scattata da Enrico Caracciolo, direttore della rivista, ha ottenuto 900 mi piace, che sicuramente continueranno a salire nei prossimi giorni. Una sfida social vinta a mani basse, anche se ora si dovrà attendere la decisione della redazione. Nel sondaggio per la copertina di febbraio ha vinto la Liguria con Sestri Levante e Porto Venere.

Itinerari e Luoghi

E' una rivista tascabile che presenta idee di viaggio dal 1992. E' una guida molto utile sia per una vacanza breve che per lunghi viaggi. Itinerari e Luogi ti porta alla scoperta di cultura, natura, architettura, enogastronomia, artigianato, tradizioni, eventi in Italia e nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scorcio di Piazza Grande in copertina sulla rivista "Itinerari e luoghi"

ArezzoNotizie è in caricamento