social

Un paesaggio incantato in provincia di Arezzo. E l'artista lo rappresenta, dipingendo in mezzo alla neve

Una splendida giornata di sole in vetta al parco delle Foreste Casentinesi. Una location perfetta per un pittore. E un artista, in effetti, si è inerpicato fin lassù per poter godere di un soggetto naturale ideale da ritrarre. E Maxmilian Ciccone si è messo all'opera

Una splendida giornata di sole in vetta al parco delle Foreste Casentinesi. La neve caduta nelle ultime ore rende magico il paesaggio. Una location perfetta per un pittore. E un artista, in effetti, si è inerpicato fin lassù per poter godere della straordinaria vista e di un soggetto naturale ideale da ritrarre. A farlo Maxmilian Ciccone, classe 1972, orginario di Catanzaro. "Il suo percorso artistico da autodidatta e la sua passione per l’arte - si legge nella biografia - lo spingono a studiare i pittori del passato sviluppando le sue doti artistiche tramite il disegno e la pittura ad olio".

Nel corso degli anni ha partecipato a diverse mostre individuali e collettive in alcune città italiane come Catanzaro, Cosenza ed Arezzo. Vive attualmente in Toscana nella provincia di Arezzo, dove le sue opere riscuotono un successo sempre maggiore affermandosi sempre di più nel panorama artistico italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un paesaggio incantato in provincia di Arezzo. E l'artista lo rappresenta, dipingendo in mezzo alla neve

ArezzoNotizie è in caricamento