rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

L'oroscopo di Pasqua di Paolo Fox. Le previsioni segno per segno

Le previsioni per il mese di aprile firmate dall'astrologo più popolare d'Italia

La primavera, stagione di risveglio e rinascita, è ormai entrata nel vivo. Con la fine di marzo, l'arrivo della Pasqua e il ritorno dell'ora legale, inizia uno dei momenti più apprezzati dell'anno dove energie e voglia di fare sono all'ordine del giorno. Ma cosa dicono gli astri? A dircelo è l’oroscopo di Pasqua 2024 e del mese di aprile firmato da Paolo Fox.

L'oroscopo segno per segno

Ariete: In primavera avrete un Giove in aspetto molto interessante che darà molta energia. Nel mese di aprile la fortuna vi sorriderà. Tante le novità in arrivo.

Toro: Continuerete ad avere voglia di iniziare qualcosa di nuovo e di proseguirlo con tutte le energie a vostra disposizione. Entro maggio chi vuole garantire il proprio ruolo si dovrà muovere. Venere sarà decisiva.

Gemelli: Dovrete verificare la tenuta di un sentimento. Nella primavera inoltrata avrete a che fare con Giove nel segno. Proprio durante questo periodo le relazioni più belle potranno sbocciare come i fiori.

Cancro: Sarete chiamati a compiere scelte difficili, ma molto utili per quel che concerne le relazioni sentimentali. A maggio sarete molto fortunati. Nell’attesa, iniziate a programmare.

Leone: Potrete contare su ottime stelle che andranno a favorire il mese di aprile (e successivamente anche di luglio). A giugno, invece, l’amore si sbloccherà del tutto. Molto interessante il cielo della fortuna.

Vergine: Dovrete capire cosa portare avanti e cosa invece chiudere in maniera definitiva e senza rimorsi di coscienza. Almeno c’è un crescendo per quel che concerne la sfera sentimentale. Avere Saturno contro crea comunque un po’ di caos.

Bilancia: Avete iniziato a far sentire la vostra voce e ne ha giovato sia l’amore sia il lavoro. Bene la seconda parte dell’anno. Proprio in primavera inoltrata ci saranno dei cambiamenti.

Scorpione: In primavera vivrete una rinascita nella sfera sentimentale e poi in estate avrete a che fare con un ottimo Saturno.

Sagittario: Avrete le stelle protette fino a maggio e dopo l’estate il consiglio dell’esperto è quello di non fare mai il passo più lungo della gamba. Meglio non lasciare il certo per l’incerto. Aprile tra i mesi più importanti per il lavoro.

Capricorno: Avrete una parte centrale dell’anno un po’ offuscata, ma il cielo resta importante su più fronti. Aprile e maggio i mesi migliori per fare delle grandi scelte.

Acquario: Dovete capire che prima del mese di maggio certe situazioni non si potranno risolvere. Ancora certi blocchi emotivi sono da superare.

Pesci: Vivete sotto un cielo importante. Aprile mese top per le relazioni anche perché avete Venere nel segno e Marte arriverà spalancando le porte ai sentimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Pasqua di Paolo Fox. Le previsioni segno per segno

ArezzoNotizie è in caricamento