Sabato, 31 Luglio 2021
social

Oroscopo 2020, ecco cosa dicono le stelle

Con l'arrivo del nuovo anno tornano anche le previsioni di Paolo Fox

Leone

[23 luglio - 23 agosto]
Nell'ultima parte del 2019 Giove dovrebbe avervi portato rassicurazioni, che proseguiranno nel 2020. Voi Leoni siete molto esigenti, ma sappiate che questo sarà un anno molto buono. Quanto all'amore, in molti riusciranno a scalfire i vostri sentimenti. Bellissimo il transito di Venere in primavera: potrete fare strage di cuori. A fine anno avrete Saturno e Giove in opposizione, che vi porteranno a liberarvi di persone che vi hanno stancato. Conferme di lavoro assicurate.

Vergine

[24 agosto - 22 settembre]
Sarà un grande anno. Sin dall'inizio Giove e Saturno vi daranno una marcia in più: sfruttate ogni occasione, non chiudetevi in casa. Non scivolate nel vostro tipico senso del pudore, ma vivetevi appieno questo grande cielo. Se avete vissuto situazioni difficili negli ultimi mesi, non preoccupatevi: la vostra persona non viene intaccata, anche perché siete tipi molto rigorosi. In fondo, a volte nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per poter dare spazio a nuovi progetti. Quanto all'ambito sentimentale, sarà un anno buono per sposarsi e convivere. Molto bene anche il lavoro, anche se ci sarà qualche tensione per il rinnovo di qualche accordo.

Bilancia

[23 settembre - 22 ottobre]
Partirete con qualche dubbio all'inizio dell'anno, soprattutto tra gennaio e febbraio. Potreste avere lievi preoccupazioni, anche riguardi agli affetti, ma poi passerà tutto. Da quest'anno, in particolare da marzo a giugno e poi a dicembre, Saturno diventa favorevole: avrete la netta sensazione di essere soli nel portare avanti responsabilità e imprese. Avrete la consapevolezza che avrete grandi cose da portare avanti pur potendo contare su poche persone. Negli ultimi tempi, forse, avete sfoltito le fila. Non avrete più peli sulla lingua e questa è una cosa bella. Si dice che Bilancia sia attenta ai convenevoli, ma questa formelità verrà meno. Ultima indicazione: se siete alla ricerca di un nuovo amore, ci saranno grandi opportunità tra maggio e giugno.

Scorpione

[23 ottobre - 22 novembre]
Un anno segnato da grandi intuizioni. Sarete felici nella prima parte dell'anno, ma vivrete qualche tensione nella seconda. I primi tre mesi dell'anno saranno importanti a livello professionale, tanto che potrete ricevere nuove proposte. Intorno a settembre, poi, ci saranno mesi di grande forza in ambito sentimentale. E' possibile che da marzo avrete l'intuizione di attuare un piccolo cambiamento di vita, ad esempio ideando un progetto professionale comune con un partner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2020, ecco cosa dicono le stelle

ArezzoNotizie è in caricamento