social

Oroscopo 2020, ecco cosa dicono le stelle

Con l'arrivo del nuovo anno tornano anche le previsioni di Paolo Fox

Se siete fan di Paolo Fox questo articolo fa per voi. Ecco infatti le previsioni dell'astrologo più amato della tv italiana, presentate negli studi di "Domenica In". Che 2020 sarà? Basta leggere le previsioni e ricordarsi il motto che è "non credere, ma verificare".

Ariete

[21 marzo - 20 aprile]
Iniziate l'anno in modo faticoso. Ma poi, tra aprile e giugno, arriverà un ottimo momento, anche per contratti e situazioni legali. Negli ultimi mesi del 2019 avete affrontato grandi difficoltà, ma non abbattetevi: l'esperienza vi sarà d'aiuto. Un consiglio: non scegliete mai con fretta. Voi siete soliti gestire tutto in maniera rapida, perché non sapete stare con un problema addosso, ma la fretta potrebbe portarvi a sbagliare. Muovetevi con pazienza. Dicembre sarà un mese importante.

Toro

[21 aprile - 20 maggio]
Vi aspetta un anno favorevole. Avrete stabiità e ne darete agli altri. Maggio sarà foriero grandi novità. In amore avrete il via libera. Accadrà inoltre qualcosa che riguarda la casa: per chi può, è tempo di acquisizione, altrimenti attuate un trasferimento, se ne sentite il bisogno. E' un anno in cui vi godrete le cose belle e semplici della vita. Non ci saranno grandi difficoltà. Sentirete il desiderio di fare qualcosa di nuovo e agirete con la vostra solita lungimiranza.

Gemelli

[21 maggio - 21 giugno]
Spesso tendete a pensare che amore sia solo la passione degli inizi, ma non è così: l'amore è costruzione. Per voi questo è l'anno per dare spazio ai sentimenti e consacrare l'amore. Fate attenzione però ad essere selettivi: circondatevi di persone importanti, non accontentatevi. Se, invece, avete vissuto problemi sentimentali, vedrete che riuscirete a risolverli più facilmente.

Cancro

[22 giugno - 22 luglio]
Sentimenti allo sbando all'inizio dell'anno. Con Giove e Saturno in opposizione c'è qualcosa da rivedere, magari nei contratti, soprattutto attorno ad aprile, il mese più pesante. Se avete, ad esempio, una relazione amorosa o professionale complicata, possono nascere difficoltà. Aprile, maggio e giugno sono invece mesi liberi, dunque rimettetevi in gioco in primavera e preparatevi ad un cambio di scena. Uno dei mesi più belli è agosto: sarà ideale per vivere amori e sbloccare situazioni, persino di tipo legale. Datevi da fare: in fondo siete grandi artisti, sognatori, emotivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2020, ecco cosa dicono le stelle

ArezzoNotizie è in caricamento