rotate-mobile
social

Black Friday 2021, le offerte da non perdere

Dall'8 al 18 novembre 2021 acquista e risparmia fino al 40%

Quest'anno Amazon si supera e per il 2021 lancia un'iniziativa del tutto diversa dal solito: Il Black Friday in anticipo, dieci giorni di offerte che permettono di comprare in sconto tantissimi prodotti, proprio come se fosse arrivato già il Black Friday.

Le offerte dall'8 al 18 novembre 2021 danno la possibilità di iniziare subito lo shopping natalizio, risparmiando sui propri prodotti preferiti nella vetrina dedicata www.amazon.it/blackfriday: infatti si potrà già approfittare di sconti speciali su prodotti fashion, beauty, per la casa, giocattoli, elettronica, dispositivi Amazon e molto altro.

I clienti possono inoltre scoprire le offerte in anteprima anche sulla shopping app di Amazon o semplicemente chiedendo: "Alexa, quali sono le offerte per me?".

"Siamo fieri di poter supportare, ancora una volta, i nostri clienti con sconti speciali in anticipo sul periodo natalizio, offrendo loro la possibilità di scegliere anche tra i prodotti di migliaia di piccole e medie imprese", ha detto Dave Clark, CEO global di Amazon Consumer. "I nostri clienti possono così giocare d’anticipo sulla lista dei regali, godendosi poi tutta la magia del periodo delle feste"

LE MIGLIORI OFFERTE ONLINE ORA ( aggiornamento 19 novembre 2021 ore 14:00)

Bialetti Caffè d'Italia Napoli Gusto Forte, 128 Capsule scontate del 25%

Supradyn Ricarica Integratore Multivitaminico Alimentare Completo scontato del 50%

LG 43UP76906LE Smart TV LED 4K scontato del 15%

ED ANCORA: Offerte Braun e Venus per Donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday 2021, le offerte da non perdere

ArezzoNotizie è in caricamento