rotate-mobile
social

Nuove Acque arriva su Facebook e Instagram: ecco i canali social

Le pagine social Facebook e Instagram sono raggiungibili cercando “Nuove Acque” sulle piattaforme; cliccando l’opzione “segui”, gli utenti saranno sempre in grado di vedere i nuovi contenuti che verranno pubblicati

Nuove Acque, gestore idrico integrato della provincia di Arezzo e di cinque comuni della provincia senese, lancia i suoi canali social istituzionali sulle piattaforme Facebook e Instagram.

Al pari di molti enti pubblici e aziende di utility e servizi, Nuove Acque intende aprire così un nuovo canale informativo per i cittadini e utenti che, sulle pagine del gestore idrico, possono trovare molte notizie e informazioni utili.

Attraverso i social, Nuove Acque può raggiungere facilmente gli utenti che non hanno l’abitudine di visitare periodicamente il sito web ma che invece sono interessati a ricevere informazioni in tempo reale su temi diversi.

Dai lavori che vengono svolti sulla rete idrica alle campagne informative, dalla tutela dell’ambiente alle curiosità sull’acqua, i nuovi canali social sono da oggi il collegamento diretto tra gli utenti e l’azienda.

Le pagine social Facebook e Instagram sono raggiungibili cercando “Nuove Acque” sulle piattaforme; cliccando l’opzione “segui”, gli utenti saranno sempre in grado di vedere i nuovi contenuti che verranno pubblicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque arriva su Facebook e Instagram: ecco i canali social

ArezzoNotizie è in caricamento