Movimento Grandi Minuti: Fabianelli aderisce al progetto
L'amministratore delegato: "Ascoltare i consumatori attraverso le piattaforme social è per noi oggi un asset fondamentale"
Con la nuova confezione dei propri prodotti, il pastificio Fabianelli di Castiglion Fiorentino ha ufficialmente aderito al movimento Grandi Minuti. Il movimento, vera e propria sfida ai pastifici italiani, nasce a inizio ottobre da parte di Hub09 di Torino con l'obiettivo di sensibilizzare i produttori di pasta, esortandoli a rendere più visibili i minuti di cottura che, troppo spesso, sono scritti molto in piccolo e relegati in qualche punto sperduto della confezione.
"Fabianelli - ha dichiarato Luca Fabianelli, amministratore delegato del pastificio - da sempre sensibile ai bisogni dei consumatori, ha subito deciso di portare in produzione il suo nuovo packaging. Ascoltare i consumatori attraverso le piattaforme social è per noi oggi un asset fondamentale. È proprio grazie a questa attenzione che riusciamo ad essere sempre in linea con le esigenze di mercato. Grazie alla sua reattività e alla capacità di ascolto, lanciamo la nuova confezione, già disponibile su alcuni punti vendita del territorio italiano".