Martedì, 15 Giugno 2021
social Policiano

Negramaro e Materazzi, festa a Policiano: un "tiè" scaramantico dopo il malore del chitarrista Lele Spedicato

E' passato un anno da quando l'artista ha avuto un ictus: i componenti della band, tra cui Sangiorgi, e l'ex calciatore dell'Inter si sono trovati a casa di De Rocco, campionatore del gruppo che vive in provincia di Arezzo

Reunion in provincia di Arezzo, a Policiano: presenti tre dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi, voce e leader della formazione, Emanuele "Lele" Spedicato, chitarrista della band, e il padrone di casa, Andrea "Pupillo" De Rocco, che del gruppo è campionatore. Il terzetto si è ritrovato a casa di quest'ultimo, in occasione del suo compleanno.

Bonus track: tra gli ospiti anche Marco Materazzi, ex calciatore campione del mondo 2006, amico fraterno di Sangiorgi. C'è un legame profondo tra i due, tanto che Materazzi si è pure tatuato l'immagine di Sangiorgi.

La foto con il "tiè!"

Uno scatto, tutti assieme, è stato postato da Matrix su facebook: i quattro sono ritratti in una posa, diciamo, apotropaica, a un anno di distanza dal grave malore che colse Lele Spedicato.

Eh già !!! Siamo ancora qua ?? Tiè

Questo il commento al post dell'ex giocatore dell'Inter, corredato dai tag dei presenti e dall'hashtag #mrlele, per festeggiare il recupero del chitarrista.

materazzi-negramaro-2

Spedicato, 39 anni, è il fondatore dei Negramaro assieme al cantante Giuliano Sangiorgi e al bassista Ermanno Carlà. Nel settembre 2018 è stato colto da ictus, con una grave emorragia cerebrale. Da allora è passato un anno e l'artista si sta rimettendo.

Il post è geolocalizzato "Policiano". E a fugare ogni dubbio sulla località ci pensa l'immagine che compare sopra le teste dei quattro, sul muro dell'abitazione, quella della Madonna del Conforto.

Gli auguri per il compleanno di Andrea De Rocco

Nell'occasione, c'era poi da far gli auguri al padrone di casa, salentino di Casarano, che dopo il matrimonio ha scelto di vivere in provincia di Arezzo. Lo stesso Spedicato ha postato su facebook un altro scatto, da solo assieme a De Rocco:

Immensi auguri fratello #pupillo ♥?
@naturalcoremusic
Buon compleanno ?
Ti voglio bene

spedicato-de-rocco-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro e Materazzi, festa a Policiano: un "tiè" scaramantico dopo il malore del chitarrista Lele Spedicato

ArezzoNotizie è in caricamento