menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mr Orly sul palco di Sanremo New Talent: è conto alla rovescia

L'aretino, artista eclettico conosciutissimo per il suo progetto "Zeropazzo", sarà presente sul palco del Palafiori il prossimo 4 marzo

Un aretino sul palco di Sanremo New Talent. Si chiama Mr Orly, al secolo Orlando Marchesi, ed è conosciutissimo per i suoi concerti e le sue performance che da anni sta portando in tutta la provincia e oltre con lo spettacolo "Zeropazzo" ma anche per la sua attività di speaker a Radio Effe. Il brano che porterà sul palco del Palafiori il prossimo 4 marzo si intitola "Bello come un re". 

Aspettando San Remo, arriva un altro brano tutto da ascoltare

Mr Orly sta promuovendo proprio in questo periodo anche un suo nuovo brano pop dal titolo "La bellezza di un artista" che racconta come in questo momento storico gli artisti siano "in genere costretti ad essere attivi, solamente nei social, e si trasforma l’ascoltatore in un protagonista, ascoltatore e spettatore sul web allo stesso tempo".
Il ritornello con evidenti aspirazioni da tormentone, a tratti ci riporta all’ormai inevitabile presenza nel cuore di Orlando di Renato Zero.

"Il testo parla di un artista, uomo, che si raccolta dalla sua stanza, studio, le mura e gli oggetti si mutano senza limite, c’è bisogno di vivere, reinventarsi, c’è tanta voglia di vero nello stesso tempo, di un qualcosa che al momento è abbastanza improbabile avere ma ci da alito di speranza e di ritorno.
La bellezza di un artista è firmato nel testo e nella musica dallo stesso Orlando Marchesi oltre che da Andrea Fumelli e Santiago Fernandez per quello che riguarda l’arrangiamento e l’editing.
Il tutto sarà rifinito con la partecipazione di Orlando Marchesi (MR Orly) a Sanremo New Talent, la manifestazione che è parte integrata all’interno del Festival della Canzone Italiana".

Conto alla rovescia per Sanremo

Mentre sta mettendo a punto il pezzo sanremese, Marchesi sta realizzando anche il video di "La bellezza di un artista" e proprio sui social - dove è seguitissimo dai suoi Mrorlyni - sta raccontando le tappe dei "lavori".

Intanto va avanti il conto alla rovescia per l'appuntamento al Palafiori con "Bello come un re" - che sarà parte integrante finale di La bellezza di un artista - con la quale l'aretino sarà sotto i riflettori nazionali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento