Il Megatour ad Arezzo, ecco Paolo Stella

Ha fattotappa in città Paolo Stella, protagonista del Megatour, viaggio alla scoperta dell’Italia e in particolare dei Borghi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Arezzo ospite d’eccezione di “Estate nei borghi”, iniziativa ideata dal Touring Club Italiano, per promuovere le bellezze del Paese.

Ha fatto infatti tappa in città Paolo Stella, protagonista (con Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica) del Megatour, un inedito e divertente viaggio alla scoperta dell’Italia e in particolare dei Borghi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, che vede le due star del web attraversare lo “stivale” sfidandosi a colpi di fotografie e di like sui canali social. 

Paolo Stella, accompagnato dall’altro noto influencer Stefano Guerrera, è stato ricevuto dal sindaco Alessandro Ghinelli e dal consigliere di amministrazione della Fondazione Guido d’Arezzo Beppe Angiolini e, grazie alla collaborazione con la Fondazione Intour, una guida specializzata lo ha accompagnato tra i luoghi e i monumenti più significativi e belli della città. Una visita particolare è stata dedicata alla mostra di Mimmo Paladino.

Un viaggio, quello dei i due influencer del Megatour, che si arricchisce anche di una divertente caccia al tesoro dedicata ai tanti follower che li seguono e amano: anche ad Arezzo infatti Paolo Stella ha nascosto alcune copie autografate del suo ultimo libro “Per caso (tanto il caso non esiste)” che saranno aggiudicate a chi le trova.​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

  • Calciomercato Arezzo 2020/2021 | Conferme, acquisti, cessioni e obiettivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento