rotate-mobile
social

Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Si tratta di Massimo Bidini: "Ho partecipato alle selezioni per mio figlio, è piccolo ma è già un grande appassionato del programma"

Un altro aretino all'Eredità, il programma a quiz pre-serale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Si tratta di Massimo Bidini, commerciale di professione, laureato in Agraria all'Università di Firenze e tra i soci fondatori di Wine Tv, canale tematico sul vino (815 di Sky) con sede ad Arezzo. Massimo è il padre di Fabio e proprio al figlio ha dedicato la partecipazione.

L'aretino Massimo Bidini all'Eredità

Denise Marchiani, dal Casentino all'Eredità

"E' stato emozionante e mi sono divertito. Anche se sono stato subito eliminato", racconta a caldo dopo la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 6 dicembre 2019. "E' stato mio figlio - dice Massimo - a spingermi a partecipare alla trasmissione, perché - nonostante sia ancora piccolo - è appassionato del programma. E così ho deciso di partecipare alle selezioni che si sono tenute a Firenze lo scorso novembre. E' andata bene e qualche settimana fa si è svolta la registrazione negli studi Rai di Roma. Purtroppo non è andata benissimo - chiude con il sorriso - ma è stato divertente. Una bella esperienza".

Il cortonese Andrea Saccone protagonista quando c'era Fabrizio Frizzi

Massimo ha perduto dopo la prima sfida contro Adenia Verì, studentessa abruzzese che poi ha vinto la puntata, sbancando la ghigiottina andando a conquistare il premio di 80mila euro.

Le immagini sono frame tratti dalla puntata pubblicata su RaiPlay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

ArezzoNotizie è in caricamento