Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Si tratta di Massimo Bidini: "Ho partecipato alle selezioni per mio figlio, è piccolo ma è già un grande appassionato del programma"

Un altro aretino all'Eredità, il programma a quiz pre-serale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Si tratta di Massimo Bidini, commerciale di professione, laureato in Agraria all'Università di Firenze e tra i soci fondatori di Wine Tv, canale tematico sul vino (815 di Sky) con sede ad Arezzo. Massimo è il padre di Fabio e proprio al figlio ha dedicato la partecipazione.

Denise Marchiani, dal Casentino all'Eredità

"E' stato emozionante e mi sono divertito. Anche se sono stato subito eliminato", racconta a caldo dopo la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 6 dicembre 2019. "E' stato mio figlio - dice Massimo - a spingermi a partecipare alla trasmissione, perché - nonostante sia ancora piccolo - è appassionato del programma. E così ho deciso di partecipare alle selezioni che si sono tenute a Firenze lo scorso novembre. E' andata bene e qualche settimana fa si è svolta la registrazione negli studi Rai di Roma. Purtroppo non è andata benissimo - chiude con il sorriso - ma è stato divertente. Una bella esperienza".

Il cortonese Andrea Saccone protagonista quando c'era Fabrizio Frizzi

Massimo ha perduto dopo la prima sfida contro Adenia Verì, studentessa abruzzese che poi ha vinto la puntata, sbancando la ghigiottina andando a conquistare il premio di 80mila euro.

Le immagini sono frame tratti dalla puntata pubblicata su RaiPlay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fermato su una Bmw con targa rumena: colpiva i turisti. Scoperto con la "luce nera"

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento