rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
social Montevarchi

L'amore tra Sinner e Maria Braccini, influencer valdarnese

Maria Braccini è nata nel 2000 a Nuova Dehli, in India, ma è di nazionalità italiana. E la madre di lei vive e lavora a Montevarchi. I due si sarebbero conosciuti sui social

Arriva da Montevarchi la fidanza del super campione Jannik Sinner. Maria Braccini, influencer 23enne, da quattro anni è ufficialmente al fianco dello sportivo del momento, il tennista alto atesino che recentemente si è aggiudicato niente di meno che il titolo di vincitore degli Australian Open. 

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Jannik Sinner

Maria Braccini è nata nel 2000 a Nuova Dehli, in India, ma è di nazionalità italiana. E la madre di lei vive e lavora a Montevarchi. I due si sarebbero conosciuti sui social. Come riporta Today.it, è molto attenta alla privacy e infatti le foto di loro insieme sono praticamente inesistenti. E proprio alla decisione di Jannik di mantenere ben separate vita privata e social sarebbe legato un loro importante litigio: nel settembre 2021, in occasione del primo anniversario con lo sportivo, lei aveva pubblicato una foto di un loro bacio e questo avrebbe fatto molto arrabbiare Sinner. All'epoca la loro relazione non era ancora stata ufficializzata. La loro prima uscita pubblica insieme, che è stata prontamente individuata da paparazzi e curiosi, risale al 28 novembre 2023 in occasione della partita Milan-Borussia Dortmund a San Siro. Su Maria, Jannik ha dichiarato in un'intervista che è "una tipa molto tranquilla. Non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta". Per rispettare la necessità di privacy Braccini non ha pubblicato alcuna foto del giorno della vittoria del fidanzato, ma si è limitata a commentare il post del compagno scrivendo "grazie" con due emoticon: un cuore rosso e una faccina con le lacrime, lacrime di gioia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore tra Sinner e Maria Braccini, influencer valdarnese

ArezzoNotizie è in caricamento