L'ex iena aretina Marco Maisano torna in tv con un nuovo programma

Il 30enne, dopo l'esperienza a "Le Iene" e "Nemo - Nessuno escluso", torna in tv con il programma "Piacere Maisano"

Foto di pagina Facebook Marco Maisano

Il giornalista aretino Marco Maisano dal 6 novembre torna sul piccolo schermo con nuovo programma: "Piacere Maisano".

Il 30enne, cresciuto ad Arezzo, dopo la grande esperienza a Mediaset nel programma "Le Iene" e il lavoro su Rai 2 in "Nemo -Nessun escluso" torna in televisione sul canale di Sky Tv8 con un programma tutto suo che si occuperà di raccontare storie attraverso l'occhio di un telefonino e di una telecamera, con la partecipazione di personaggi noti. Affronterà temi che spaziano dalla geopolitica, all'economia, ai fenomeni migratori, al cambiamento climatico, all'alimentazione, spiegati in maniera semplice e chiara. In ogni viaggio l'inviato mostrerà al pubblico a casa anche ciò che solitamente è escluso dalla fase di montaggio perchè considerato "fuori onda".

Marco Maisano nel 2015 entra a far parte del noto programma di Italia 1 "Le Iene", aggiungendosi all'altra iena aretina Matteo Viviani. Tra i suoi servizi più celebri quello della testimonianza di un ragazzo belga partito per la Siria per combattere l'ISIS oppure la fogna a Kabul dove vivono centinaia di tossicodipendenti. Tanti altri viaggi in medio oriente, paesi che hanno sempre affascinato Maisano fin da giovane. Ha anche vissuto in Marocco per un periodo dove ha imparato l'arabo e il dialetto marocchino.

Celebri anche altri servizi del giornalista per la trasmissione di Rai 2 "Nemo - Nessun escluso" come quello su una delle città più inquinate d'italia con una percentuale altissima di tumori o quello girato a Las Vegas sull'altra faccia della città statunitense.

Adesso la nuova avventura su Tv8 che lui stesso annuncia sulla sua pagina facebook: dal 6 novembre parte "Piacere Maisano".

Schermata 2019-10-21 alle 16.44.27-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento