Martedì, 15 Giugno 2021
social

Gabriele e Luca Veneri sugli schermi di Rai 1 protagonisti di una puntata de "I soliti ignoti"

Ieri sera i fratelli Gabriele e Luca Veneri, stelle del firmamento dei cavalieri più vittoriosi della Giostra del Saracino e brillanti imprenditori aretini, hanno partecipato alla trasmissione condotta da Amadeus, I soliti ignoti

Dallo schermo di Rai Uno sono entrati nelle case di tutti gli italiani. Ieri sera i fratelli Gabriele e Luca Veneri, stelle del firmamento dei cavalieri più vittoriosi della Giostra del Saracino e brillanti imprenditori aretini, hanno partecipato alla trasmissione condotta da Amadeus, I soliti ignoti. 

Il primo ad apparire in video è stato il fratello maggiore, Gabriele, schierato tra gli "ignoti" che hanno sfilato di fronte alla concorrente, la signora Alessia di Agropoli (Salerno). La donna doveva indovinare la sua professione. Poi i fratelli sono stati protagonisti della parte finale del gioco: quella in cui la concorrente doveva scoprire di quale "ignoto" Luca era parente. 

I primi piani dei due fratelli sono quindi apparsi, affiancati l'uno all'altro, sugli schermi di Rai Uno, proprio pochi minuti prima che il premier Giuseppe Conte pronunciasse il suo messaggio a reti unificate. 

Alla fine la concorrente è riuscita a cogliere le somiglianze tra i due fratelli: la postura, in particolare, e la posizione delle gambe sono state caratteristiche - o se vogliamo gli "indizi" - che l'hanno messa sulla buona strada e le hanno permesso di risolvere l'enigma della parentela.

Nel frattempo sulle proprie pagine Facebook Luca e Gabriele hanno condiviso le immagini della serata ed una cascata di commenti e di complimenti si è riversata sotto alle foto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele e Luca Veneri sugli schermi di Rai 1 protagonisti di una puntata de "I soliti ignoti"

ArezzoNotizie è in caricamento