menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta da Facebook - La Rappresentante di Lista

Foto tratta da Facebook - La Rappresentante di Lista

Sanremo 2021: La Rappresentante di Lista al settimo posto in classifica generale

Nella quarta serata del Festival il gruppo musicale si è piazzato al quarto posto nella classifica stilata dalla sala stampa

Un'altra serata da incorniciare per Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina nella quarta serata del Festival di Sanremo. La Rappresentante di Lista con la loro canzone "Amare" ha ottenuto due ottimi piazzamenti. Nella classifica stilata dai giornalisti della sala stampa si è piazzata al quarto posto, mentre in quella generale è entrata nei primi dieci posizionandosi al settimo posto assoluto. 

A rendere la giornata indimenticabile anche l'uscita del nuovo album della band "My Mamma" dell'etichetta discografica aretina Woodworm Label. "My Mamma" contiene dieci brani indediti della band, tra cui quello sanremese, ed è disponibile su cd, vinile e in tutti gli store digitali. 

Sale l'attesa in casa Woodworm per la finalissima di stasera con il voto del pubblico da casa.

Riconoscimenti

La giuria di operatori tecnici e musicali indipendenti del Circuito del MEI ha deciso di assegnare la Targa MEI 2021 al Miglior Artista Indipendente al Festival di Sanremo a La Rappresentante di Lista, per le straordinarie performance mantenendo intatta una forte identità legata al circuito indipendente.

La Rappresentante di Lista si aggiudica anche il Premio Nilla Pizzi, per la miglior intepretrazione vocale, per il Centro di Ascolto Emiliano-Romagnolo dedicato a Nilla Pizzi e allestito a Conselice dai giornalisti romagnoli dei siti musicali Oaplus e di altri siti musicali del territorio. 

Il Premio sarà assegnato al prossimo MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza dal 1° al 3 ottobre per la sua ventiseiesima edizione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento