rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
social

Sanremo 2021: La Rappresentante di Lista nella top ten della classifica della terza serata

La band dell'etichetta aretina Woodworm ha incantato l'orchestra con il duetto insieme a Donatella Rettore sulle note di "Splendido Splendente"

Una esibizione che ha incantato l'orchestra della 71esima edizione del Festival di Sanremo. La Rappresentante di Lista nella serata dedicata alle cover ha portato sul palco del Teatro Ariston la celebre canzone "Splendido Splendente" duettando proprio con Donatella Rettore, autrice del brano. 

I giurati della terza serata del Festival sono stati i musicisti dell'orchestra che hanno decretato la classifica dedicata alle cover. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina di La Rappresentate di Lista si sono esibiti vestendo un bellissimo completo dal colore rosso salmone molto acceso e la loro esibizione si è piazzata al nono posto su ventisei concorrenti in gara.

L'etichetta discografica indipendente aretina Woodworm ha esultato sui social con un "Grazie di esistere". La Rappresentante di Lista tornerà ad esibirsi sul palco dell'Ariston stasera con la canzone "Amare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021: La Rappresentante di Lista nella top ten della classifica della terza serata

ArezzoNotizie è in caricamento