menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un'aretina in Caserma. Martina Albertoni nel reality di Rai 2

19 anni, originaria di Castelfranco, prenderà parte al nuovo reality su Rai 2

Meno di una settimana al via di un nuovo reality show. Sulle rete Rai dal 27 gennaio via a 'La Caserma' una sorta di macchina del tempo che proietterà 21 ragazzi in una caserma del 1917 proprio durante la Grande Guerra. Un format che ha già creato alcune polemiche visto che i protagonisti dovranno prendere in braccio alcune armi, anche se gli autori hanno specificato che si tratta di pistole e fucili di scena.

Tra i protagonisti del reality è presente anche un'aretina, si tratta di Martina Albertoni. Originaria di Castelfranco di Sopra, ha 19 anni, e un profio Instagram destinato a crescere rispetto agli attuali 1.200 followers.

"Sono una campagnola di nome e di fatto", ha detto Martina senza tanti giri di parole nel video di presentazione reperibile online. I suoi genitori gestiscono un agriturismo dove Martina dà una mano sopratutto con i clienti che vengono dall'estero, come racconta. Si definisce disordinata e ritardataria e un domani vorrebbe lavorare sulle navi da crociera. Dal prossimo 27 gennaio sarà impegnata con la dura vita dell'esercito, quella di chi prese parte al primo conflitto mondiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento