Venerdì, 25 Giugno 2021
social Centro Storico / Piazza Grande

Il wedding planner di Hollywood Kevin Lee ad Arezzo. Ecco dove è stato

Non è la prima volta che Kevin Lee, molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua presenza nei programmi tv di Real Time, arriva ad Arezzo

La titolare delle Logge Vasari con Kevin Lee

Kevin Lee ad Arezzo. Chi è? Si domanderanno, forse, molti uomini. Kevin Lee non può passare invece inosservato, se arriva i città, per la schiera di coloro che lo hanno visto e rivisto consigliare anche le clienti più difficili e confuse nel momento della scelta dell'abito da sposa su Real Time. E' il wedding planners di Hollywood.

Ebbene, Kevin Lee ieri è stato in città. Non è la prima volta che viene. Ha mangiato, come nell'altra occasione, al ristorante Logge Vasari di Piazza Grande, il locale della famiglia Fazzuoli, di Andrea, il rettore di Porta Crucifera. E a un giorno di distanza proprio i titolari lo hanno annunciato sulla pagina Facebook:

Guardate un po' chi è venuto a trovarci ieri...
Kevin Lee Weddings, designer di eventi esclusivi come gli Oscar, i Grammy e gli Emmy Awards ma soprattutto wedding planner per i divi di Hollywood: da Quentin Tarantino a Kim Kardashian, da Jennifer Aniston a Drew Barrymore e molti altri ancora! 
Chissà cosa bolle in pentola al Ristorante Logge Vasari

E quel 'chissà cosa bolle in pentola' lascia spazio a dubbi e a possibili sorprese. Al locale vige il più stretto riserbo, su Trapela solo il fatto che per lui è un ritorno, che era presente una parte del suo staff e che hanno pranzato lì. Cosa ha mangiato Kevin? Uovo soffiato con tartufo e crema di zafferano e un secondo a base di scampi.

Poi lo scatto con la titolare, in mezzo alla sala e con alle spalle uno dei manifesti della Giostra del Saracino che illustra i Capitani e i Cavalieri delle nobili casate, un pezzo fondamentale di Arezzo.

kevin-lee-weddings

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il wedding planner di Hollywood Kevin Lee ad Arezzo. Ecco dove è stato

ArezzoNotizie è in caricamento