rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
social Cortona

VIDEO | Jovanotti al gran finale VivaRai2 con Fiore e Amadeus: "Penso solo a un nuovo tour"

La prima apparizione pubblica dell'artista di Cortona 10 mesi dopo l'incidente accadutogli a Santo Domingo e le due operazioni alla gamba

Lo avevamo lasciato a fine gennaio ancora in convalescenza dopo il secondo intervento chirurgico alla gamba. Poi, un lungo silenzio social intervallato solo qualche post creato con l'intelligenza artificiale e alcune foto di lui bambino. Due giorni fa ecco che il Jova nazionale è riapparso in pubblico durante l'ultima punta di Viva Rai2 il fortunatissimo show creato e condotto da Rosario Fiorello. "Ho fatto un “salto” a trovarlo - scrive sui social Lorenzo Jovanotti Cherubini - Sono stato inondato dall’affetto di tutti. Grazie! Ancora qualche mese di fisioterapia spinta e torno “in gamba” più forte di prima e se vi andrà ci rivediamo". Stampella e microfono alla mano Jovanotti ha confessato di non pensare ad altro che a un nuovo tour: "Dai, primavera 2025 si riparte con i concerti dal vivo". E così circondato dal calore del pubblico di Viva Rai2 insieme a Fiorello e all'amico Amadeus ha intonato "l'inno degli inni": Azzurro.

E se per Amadeus si è trattato dell'ultima apparizione in diretta Rai, prima del passaggio al Nove, per Jovanotti è stata la prima uscita pubblica dopo circa 10 mesi dal tragico incidente in bicicletta a Santo Domingo.

Video'VivaRai2!', Fiorello e Jovanotti cantano 'Azzurro'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Jovanotti al gran finale VivaRai2 con Fiore e Amadeus: "Penso solo a un nuovo tour"

ArezzoNotizie è in caricamento