Venerdì, 17 Settembre 2021
social

"È per te che il mare sa di sale". La dedica di Jovanotti alla figlia Teresa guarita dal linfoma di Hodgkin

Attraverso i social il cantautore pubblica due immagini di lui insieme alla figlia accompagnandole alle parole della celeberrima canzone che scrisse per lei nel 1999

Lorenzo Cherubini e la figlia Teresa (ph. Instagram LorenzoJova)

È sempre stato per la sua Teresa "che il mare sa di sale". Il cantautore di Cortona, Lorenzo Jovanotti Cherubini, a distanza di 22 anni dall'uscita della canzone "Per te" torna nuovamente a dedicare le strofe di quella dolce ninna nanna alla sua Terry. E lo fa pubblicamente attraverso un post apparso sulla pagina Instagram dell'artista che accompagna le parole ad una foto che lo ritrae in barca a vela insieme alla figlia.

Un'immagine bellissima e che immortala i due in un momento di pieno relax giunto al termine di un percorso difficile e complicato. Come noto, soltanto lo scorso gennaio il cantautore aveva rivelato che la sua primogenita aveva sconfitto un linfoma di Hodgkin. La malattia, un tumore del sistema linfatico, le era stata diagnosticata proprio l'estate scorsa, ma la giovane aveva deciso di condividere sui social la notizia solo pochi mesi fa scrivendo: “Dopo mesi di ansie e paure, la storia si è conclusa. E posso raccontarla, perché dal 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È per te che il mare sa di sale". La dedica di Jovanotti alla figlia Teresa guarita dal linfoma di Hodgkin

ArezzoNotizie è in caricamento