menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Arezzo al Grande Fratello: Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia

Un aretino ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello. Ecco chi è Jacopo Poponcini

Single, 24 anni, aretino per la precisione di Indicatore, si chiama Jacopo Poponcini è da poche ore è iniziata la sua avventura nella casa più spiata d'Italia. Jacopo infatti è un concorrente del Grande Fratello Vip ed è stato presentato da Alfonso Signorini insieme agli altri 'bonazzi' come il 'Wild', il selvaggio.

Calciatore tra le fila della Baldaccio Bruni prima e del Soci Casentino oggi, Jacopo non è certo alla prima esperienza televisiva. In passato ha partecipato ad 'Amici' di Maria De Filippi ed è stato un tentatore nel corso di 'Temptation Island'. Calciatore e modello, molto legato alla famiglia (i genitori lavorano nel comparto orafo) e alla sorella gemella - si legge su alcuni siti e blog che seguono il Grande Fratello VIP - Jacopo Poponcini è un volto di campagne pubblicitarie per brand di abbigliamento e lifestyle.

Poco prima della mezzanotte l'ingresso nella casa annunciato da Alfonso Signorini come "il miracolo per le Vippone perché il Gf non è rimasto impassibile alle loro richieste. Entrano per restare nella casa e l'ingresso di questi tre non passerà inosservato".

Dopo Pupo ecco un altro aretino al Grande Fratello, questa volta non come opinionista ma nella veste di concorrente nella casa, trovando l'apprezzamento di Wanda Nara e delle concorrenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento