Pupo al 'Grande Fratello Vip' con Wanda Nara

A gennaio su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione del reality

Pupo e Wanda Nara insieme nel salotto di Alfonso Signorini. Ecco i primi ingredienti del 'Grande Fratello Vip' che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annuciralo è stata proprio Mediaset dando di fatto il via ai prepariti per la quarta edizione del reality show che avrà come concorrenti celebrità. Alla conduzione non ci sarà Ilary Blasi, al suo posto Alfonso Signorini che sarà alla prima conduzione del reality prodotto da Endemol Shine Italy.

Al fianco si Signorini una coppia di opinionisti di d'eccezione come Wanda Nara, procuratrice sportiva, moglie di Mauro Icardi e già opinionista di 'Tiki Taka'. Insieme all'esplosiva showgirl argentina anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante  originario di Ponticino ha ufficializzato anche sul proprio account Instagram la partecipazione al 'Grande Fratello Vip'. Non è certo la prima esperienza per Pupo in tv che aveva condotto 'Reazione a catena', 'I raccomandati', 'Ciak...si canta!', 'Napoli prima e dopo' e molti altri programmi.

Adesso una nuova avventura commentando quanto accadrà nella casa più spiata d'Italia. Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram): @grandefratellotv e @mediasetplay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento