Sabato, 12 Giugno 2021
social Centro Storico / Piazza Grande

Cena e relax in Piazza Grande per Gollini e il rapper Vegas Jones

Il portiere dell'Atalanta e il rapper fotografati insieme in Piazza Grande. Soggiorno nell'Aretino in vista anche di un possibile progetto musicale

In una storia Instagram il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, classe 1995 uno dei profili più interessanti nel panorama italiano dei numeri uno, e in un'altra Vegas Jones, ovvero il nome d'arte del rapper milanese Matteo Privitera. I due erano a cena insieme, e con loro alcuni amici, in Piazza Grande ed per la precisione avevano scelto il ristornate Essenza.

Immancabile per i ragazzi dello staff una foto ricordo. Gollini e Vegas Jones tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno, come testimoniano altre foto sui loro profili social, si trovano nell'Aretino per la registrazione di un loro progetto musicale. Non è un mistero infatti che Gollini ami particolarmente la musica rap, soprattutto dopo la parentesi inglese tra le fila del Manchester United.

"Andare in Inghilterra mi ha fatto scoprire ancora di più questo genere. Già alle medie ascoltavo Mondo Marcio, Fabri Fibra, Gué Pequeno. Musicalmente andare lì è stata una cosa davvero bella, c’erano tanti ragazzi africani e sudamericani che mi hanno fatto scoprire dei suoi diversi. In Italia, a livello culturale, quello che è successo con il rap è stato un grande cambiamento. Una vittoria per il genere" aveva detto in un'intervista a cronachedispogliatoio.it menzionando tra i rapper italiani proprio Vegas Jones.

Adesso un nuovo progetto musicale, come racconta chi ha avuto modo di incontrarlo in Piazza Grande, dopo il singolo 'Rapper coi guanti' pubblicato con lo pseudonimo di Gollorius il cui incasso è stato poi devoluto in benificenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena e relax in Piazza Grande per Gollini e il rapper Vegas Jones

ArezzoNotizie è in caricamento