rotate-mobile
social

Fosca Innocenti 2, stasera in tv l'ultima puntata: le anticipazioni

Mentre è intenta ad indagare sull’omicidio di un profumiere, la protagonista (Vanessa Incontrada) e Cosimo (Francesco Arca) tentano di riconquistare il casale, sul quale ha messo le mani Lapo

Ultimo appuntamento con Fosca Innocenti, e quindi con le avventure di Vanessa Incontrada ad Arezzo. La seconda serie infatti terminerà questa sera - alla vigilia della settimana che inaugurerà il Festival di Sanremo - e sono attese diverse sorprese. Intanto non si sciolgono i nodi legati alla terza serie che sarà l'ultima per il vice questore di Arezzo. La produzione infatti ha annunciato alla vigilia di questa seconda stagione un'altra serie che sarebbe di fatto l'ultima per Fosca Innocenti, salvo ripensamenti. Da capire se sarà ancora Arezzo al centro della scena, insieme alle campagna di Castiglion Fiorentino. La possibilità che il set traslochi altrove per questioni logistiche che permetterebbero alla produzione di 'dribblare' gli allestimenti di Piazza Grande per la giostra del Saracino, riducendo i tempi delle riprese, non è da escludere. Intanto però c'è la seconda stagione che arriverà questa sera alla conclusione.

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni del 3 febbraio 2023

Per "Fosca Innocenti" è già arrivato il momento dei saluti: in onda questa sera su Canale 5, la quarta puntata dell'anno sancisce la conclusione della seconda stagione della serie. Nel nuovo episodio verranno trovate le risposte ad alcune domande rimaste in sospeso.

Questo ultimo appuntamento ha come titolo "Il re dei profumi" e vede la protagonista, interpretata da Vanessa Incontrata, impegnata sia sul fronte lavorativo che su quello privato. Intanto in zona non si può mai stare tranquilli, e un altro caso di omicidio bussa alla porta. Questa volta lo scenario del delitto è un deposito di profumi e la vittima è un giovane profumiere, assassinato durante un concorso. Fosca e la sua squadra iniziano ad indagare: la ricerca del colpevole li conduce a persone che nutrivano rancori e gelosie nei confronti della vittima. Tra tutti i rapporti critici ad emergere è quello che il defunto aveva con il padre adottivo, a sua volta eccezionale profumiere, che sembra avere più di qualcosa da nascondere.

Fosca ha nel frattempo aver ritrovato una giusta armonia con Cosimo (Francesco Arca). Argomenti di cuore a parte, i due devono fare i conti con la figura di Lapo (Giovanni Scifoni). Quest’ultimo è entrato in possesso di importanti documenti che assegnerebbero a lui il casale di Fosca. Ma non è tutto, perché l’uomo sembra aver trovato anche un acquirente per il casale.

Dove vederlo in tv e in streaming (3 febbraio)

La quarta e ultima puntata stagionale di "Fosca Innocenti" va in onda venerdì 3 febbraio 2023 su Canale 5 a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie sono inoltre visibili, on demand e in live streaming, su Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fosca Innocenti 2, stasera in tv l'ultima puntata: le anticipazioni

ArezzoNotizie è in caricamento