rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
social

E' l'ora Fosca Innocenti: la fiction aretina con Vanessa Incontrada debutta l'11 febbraio

Appuntamento in prima serata su Canale 5: l'attrice spagnola interpreta la vice questore di Arezzo, impegnata a risolvere complicati delitti

Venerdì 11 febbraio alle 21,40 su Canale 5 Arezzo farà finalmente da sfondo alla nuova fiction poliziesca, produzione di punta Mediaset, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca dal titolo "Fosca Innocenti". Dopo le riprese iniziate a primavera e proseguite fino all'estate scorsa, è arrivato adesso il momento del passaggio sul piccolo schermo. Fosca Innocenti - in cui la Incontrada interpreta la vice questore di Arezzo impegnata a risolvere complicati delitti - prenderà il posto, nel prime time del venerdì, del Grande Fratello.

"Oh Madonna del Conforto"

Nei giorni scorsi era uscito il trailer della serie, in cui si vede anche il centro storico di Arezzo sullo sfondo (Piazza della Libertà, in particolare). Nei 24 secondi di anteprima è stata anche proposta la battuta di un personaggio femminile che esclama: "Oh madonna del Conforto!" alla vista di una pistola estratta da un cassetto dalla "poliziotta" Vanessa Incontrada.

Comanducci: "Si aprono le porte del cineturismo per Arezzo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' l'ora Fosca Innocenti: la fiction aretina con Vanessa Incontrada debutta l'11 febbraio

ArezzoNotizie è in caricamento