rotate-mobile
social

Flash mob di Capodanno con le lanterne dei desideri ad Arezzo

L'iniziativa si chiama "Arezzo scalda il cuore" ed è in programma la notte del 31 dicembre 2020. Allo scoccare della mezzanotte le lanterne (ignifughe e biodegradabili) saranno lanciate in aria

"Arezzo scalda il cuore", è questo il titolo del flash mob della notte del 31 dicembre 2020 in programma ad Arezzo. Allo scoccare della mezzanotte le lanterne dei desideri (ignifughe e biodegradabili) saranno lanciate in aria dai balconi e dalle finestre delle case di Arezzo, nell'impossibilità di fare lanci collettivi in piazza.

Una iniziativa messa in piedi da Tserve - Party Shop Italia Srl, con il supporto di Confcommercio Arezzo e Fondazione Arezzo Intour, "a cui sarà donato il 10% del ricavato per contribuire al rilancio turistico della città", spiega una nota degli organizzatori.

"Il lancio delle lanterne sarà una silenziosa e festosa alternativa ai classici botti, che ogni anno spaventano gli animali domestici e costringono i proprietari a chiuderli in casa, per timore di eventuali fughe. Sarà possibile acquistare le lanterne (biodegradabili ed ignifughe) ad un prezzo simbolico dal 28 dicembre, presso il negozio Tserve Party Shop in via Tarlati 94/96 ad Arezzo oppure presso i punti vendita Conad di Arezzo. Il flash mob sarà annullato in caso di maltempo o vento forte", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob di Capodanno con le lanterne dei desideri ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento