Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ramazzotti in concerto a Firenze ricorda Matteo Pes: "Questa serata è per te"

La dedica del cantautore al 28enne aretino che perse la vita mentre scalava il Cervino. Matteo Pes era un fan di Eros che lo ha ricordato nella data fiorentina del proprio tour

"Questa serata voglio dedicarla a Matteo, che è mancato l'anno scorso, un ragazzo che mi seguiva, Pes ciao". Le parole sono quelle di Eros Ramazzotti. Il cantautore romano sabato scorso è salito sul palco del Mandela Forum a Firenze ed ha voluto dedicare il concerto a Matteo Pes, il 28enne aretino che il 19 agosto del 2018 ha perso la vita mentre stava scalando il Monte Cervino.

Matteo Pes, come hanno ricordato i familiari, era un fan di Eros Ramazzotti. Aveva anche registrato un video insieme ad un'amica mentre cantavano un brano del cantautore romano il quale aveva poi risposto a Matteo. A Firenze era presente tra il pubblico il fratello di Matteo insieme alla compagna, visibilmente commossi dalla dedica di Ramazzotti a cui nei giorni precedenti il concerto avevano inviato un messaggio ricordando la passione del "Pes".

Il messaggio non è passato inosservato, e sabato sera Eros Ramazzotti ha voluto salutare il suo fan dedicandogli la serata fiorentina del tour Vita ce n’è.

Si parla di

Video popolari

Ramazzotti in concerto a Firenze ricorda Matteo Pes: "Questa serata è per te"

ArezzoNotizie è in caricamento