social

Si avvicina la puntata di Arezzo di "Cortesie per gli ospiti"

Tra i protagonisti ci sarà anche il gelatiere di via Madonna del Prato Stefano Cecconi. L'appuntamento è per mercoledì 29 settembre alle ore 20,20 su RealTime

La puntata aretina di Cortesie per gli ospiti si avvicina. Si dividerà tra Rigutino e Ambra, dove si trovano le abitazioni dei concorrenti. I giocatori (il padrone di casa e un amico a testa) dovranno ospitare gli avversari e i giudici del programma, ovvero Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas. Tra i protagonisti ci sarà anche il gelatiere di via Madonna del Prato Stefano Cecconi. L'appuntamento è per mercoledì 29 settembre alle ore 20,20 su RealTime, canale 31 del digitale terrestre oppure 160 di Sky.

Cos'è Cortesie per gli ospiti su Real Time

La prima stagione del programma risale al 2005, tra i conduttori c'è stato anche Alessandro Borghese, che ad Arezzo ha portato qualche tempo fa Quattro Ristoranti. Il format di Cortesie per gli ospiti è consolidato: due concorrenti si presentano e introducono una persona che li aiuterà nella prova. La prova consiste in una cena a casa, con ospiti i due rivali e i tre giudici. Viene scelto un tema e ogni coppia deve preparare quattro portate (aperitivo, primo, secondo e dolce) e far funzionare la serata. Durante la cena i concorrenti parlano di sé ai giudici e ai loro avversari. I concorrenti vengono valutati in base a tre criteri: arredamento della casa; mise en place ed intrattenimento degli ospiti; cibo servito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la puntata di Arezzo di "Cortesie per gli ospiti"

ArezzoNotizie è in caricamento