rotate-mobile
social

50 anni insieme: il Comune di Civitella festeggia le nozze d'oro

Appuntamento al teatro moderno di Tegoleto per le coppie che festeggiano e hanno festeggiato in questi primi mesi del 2023 i 50 anni di matrimonio

I segreti per un matrimonio così duraturo, ma anche il primo bacio, il primo incontro, il luogo dove è scattata la scintilla. Queste e altre cursioità hanno fatto da cornice all'appuntamento organizzato dall'amministrazione comunale di Civitella in Val di Chiana presso il teatro moderno di Tegoleto. Un appuntamento tornato dopo lo stop imposto dal Covid e che ha visto la consegna di una pergamena a tutte quelle coppie che proprio quest'anno festeggeranno i 50 anni di matrimonio. Con loro anche nipoti e figli, come ha sottolineato anche l'assessore Serena Nardi facendo notare di fatto come tante di quelle coppie che nel 1973 si dissero sì oggi sono gentori e nonni, figure imprescindibili nella vita quotidiana delle famiglie.

Presente anche il sindaco Andrea Tavarnesi che ha voluto portare i propri auguri alle coppie che festeggiano le nozze d'oro in questo 2023, donando una rosa a tutte le signore presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 anni insieme: il Comune di Civitella festeggia le nozze d'oro

ArezzoNotizie è in caricamento