rotate-mobile
social Monte San Savino

Cinghiale prova ad entrare nel negozio di una parrucchiera. Tanta paura e danni alla porta

È accaduto in Valdichiana. All'interno del negozio erano presenti anche due clienti

Un tonfo sordo e poi i vetri in frantumi con schegge sparse un po' ovunque. Ecco cosa ha combinato un cinghiale questa mattina poco dopo le 10 alla vetrata del negozio di una parrucchiera a Monte San Savino.

L'animale è arrivato dalla strada, attraversando i campi di fronte al negozio, quindi è entrato nel vialetto e forse tradito dal riflesso del sole è andato a sbattere con violenza sulla porta. Il vetro oscurato, e rinforzato per ovvi motivi di sicurezza, non ha retto l'urto da qui più di indizio per capire quale fosse la stazza dell'animale e la violenza dell'urto.

Tanta paura per chi era all'interno in quel momento: la titolare e due clienti. "Tra l'altro ero proprio con una cliente vicino alla porta e per fortuna è andato a sbattere contro la porta di ingresso, al centro della vetrata" racconta la titolare del negozio.

L'animale ha avuto più di un problema nel ritrovare la via per tornare in aperta campagna. "Ha scavalcato una rete di recinzione non riuscendo a 'vedere' la strada da cui era arrivato". Per la titolare adesso la conta dei danni che si aggirano attorno ad alcune centinaia di euro e tanta paura per questa visita inaspettata.

Cinghiale entra nel negozio di una parrucchiera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiale prova ad entrare nel negozio di una parrucchiera. Tanta paura e danni alla porta

ArezzoNotizie è in caricamento