rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
social

Chiara Rossi nuova promessa della regia. Vince il contest "Toscana in spot 2023"

"Grazie alla formazione ricevuta nell’ambito delle discipline audiovisive e multimediali, è diventata giovane regista e quest’anno è stata vincitrice del concorso"

È la ex studentessa del liceo Piero della Francesca di Arezzo la vincitrice del concorso "Toscana in spot 2023". Chiara Rossi, con il video “Offline” è riuscita a convincere la commissione giudicante che l'ha ritenuta meritevole del primo premio.

"Il Corecom della Toscana - aggiunge il preside della scuola Luciano Tagliaferri - da anni si impegna attivamente per consapevolizzare gli alunni delle scuole sul corretto utilizzo del mondo digitale. Con il concorso “Toscana in spot”, il Comitato per le comunicazioni permette alle nuove generazioni di videomaker e registi di esprimere un messaggio creativo e di impatto sulle urgenze che attraversano la società e sul ruolo positivo a cui devono aspirare i comunicatori e i media. Chiara Rossi, grazie alla formazione ricevuta nell’ambito delle discipline audiovisive e multimediali, è diventata giovane regista e quest’anno è stata vincitrice del concorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Rossi nuova promessa della regia. Vince il contest "Toscana in spot 2023"

ArezzoNotizie è in caricamento