menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via il casting per la fiction con Vanessa Incontrada ad Arezzo: come candidarsi. Ciak da giugno

Aperte la candidature per comparse in vista delle riprese che si terranno da inizio estate fino a luglio per otto settimane. La fiction è prodotta da Banijay Studios Italy ed è diretta da Fabrizio Costa

Dopo l'annuncio della nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada sarà girata ad Arezzo e l'apertura delle candidature per chi intende lavorare sul set, arrivano anche i provini per le comparse.

I dettagli della fiction: ciak a giugno 2021

Ci saranno circa 60 persone nella troupe impegnate sul set, saranno otto le settimane di riprese a cavallo tra giugno e luglio. Un piccolo ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto (era stata comunicato metà maggio come data di inizio). La realizzazione è resa possibile grazie al sostegno del Comune di Arezzo e della Fondazione Arezzo Intour con la collaborazione di Toscana Film Commission. La fiction è prodotta da Banijay Studios Italy ed è diretta da Fabrizio Costa.

Le comparse e gli attori ricercati

A breve inizieranno i provini per comparse e attori che dovranno ricoprire ruolo minori: sono ricercati sia uomini che donne e di ogni età, sia come figurazione (comparsa semplice), che come figurazione speciale (comparsa che può avere anche qualche battuta) che attori.

Come presentare la propria candidatura

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere all’archivio RvCastinge completare il modulo disponibile a questo link, seguendo attentamente tutte le indicazioni riportante nella sezione “istruzioni per la compilazione”. "Se la candidatura riguarda un minore, si prega di leggere la parte inerente i minori sul modulo da compilare, e contattare direttamente la responsabile casting Rita Vannuccini, all’indirizzo mail: rvcasting@gmail.com", spiega una nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento