rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Beatrice Coradeschi e la Demo Team al concertone del Circo Massimo

Dopo l'esperienza su Canale 5 a 'Tu si que vales' la selezione azzurra tra i protagonisti dell'appuntamento che saluterà il 2023 nella capitale

Roma si prepara a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo al Circo Massimo. Oltre 50mila persone sono attese al Circo Massimo per il concerto di fino anno. Musica, divertimento per salutare l’arrivo del 2023 insieme a Elodie, Sangiovanni, Madame e Franco126.

Ma l’appuntamento del Circo Massimo tra i suoi protagonisti - compresi i dj e le voci più note di RDS - vedrà anche la partecipazione del Demo Team Italia. Si tratta della selezione nazionale con ragazzi e ragazze dai 12 ai 26 provenienti da tutta Italia. Nata pochi mesi fa si tratta di una squadra che ha come obiettivo quello di diffondere i valori di taekwondo.

Tra loro c’è una aretina. Si tratta di Beatrice Coradeschi, atleta pluripremiata anche in ambito internazionale, tra le promesse azzurre di questa disciplina e ormai da tempo in pianta stabile tra le fila della selezione. Domani al Circo Massimo si esibirà anche lei per salutare come si deve l’anno nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Coradeschi e la Demo Team al concertone del Circo Massimo

ArezzoNotizie è in caricamento