Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sulla copertina di Diva e Donna

La conferma della storia da parte dell'attore 35enne: "Siamo una coppia bellissima". L'ultimo bacio finisce sulla rivista di gossip oggi in uscita

La copertina di Diva e Donna

"Sono una persona molto riservata e credo che la propria vita privata vada tutelata e custodita gelosamente e quindi, io evito di parlare di cose che non riguardano direttamente me. Comunque sì, sono innamorato. Siamo una bellissima coppia". Aveva annunciato così la sua relazione con la capogruppo di Italia Viva alla Camera, l'aretina Maria Elena Boschi, l'attore Giulio Berruti, 35 anni, nella puntata di inizio luglio di "C'è tempo per...", programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Rai1. Dopo i primi scatti delle riviste di gossip ad inizio estate, ne arrivano altri, nell'ultimo numero oggi in edicola, firmati Diva e Donna.

Chi è Giulio Berruti

Boschi è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati dal 24 settembre 2019, oltre che ex ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il parlamento. Ma chi è Berruti? Diventato famoso nel 2007 - spiega Today - grazie alla serie “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa” nel ruolo del marchese Andrea Van Necker, è comparso anche in “Matrimoni e altre follie” e in “Squadra antimafia - Il ritorno del boss”, del quale è stato protagonista raccogliendo il testimone di Marco Bocci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento