menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

4 Ristoranti: è il turno di Arezzo. La puntata pronta al debutto sul piccolo schermo

Un vero e proprio duello che terminerà con l'incoronazione di colui, o colei, che avrà ottenuto il miglior punteggio e soddisfatto le aspettative dello chef Borghese

"Tra posate di legno e giullari di corte, Alessandro eleggerà il miglior ristorante di cucina medievale di Arezzo. Mariano, Francesco, Elisabetta o Maurizio: chi vincerà l'ambito titolo?". Dopo mesi di attesa ecco che sul piccolo schermo arriva la puntata di 4 Ristoranti girata in città lo scorso dicembre. Le telecamere del fortunato programma televisivo, condotto da Alessandro Borghese, dopo aver trascorso qualche giorno immerse nel cuore del centro storico, sono pronte a mostrare a tutti quanto immortalato.

Giovedì 21 maggio alle 21.15 sul canale Sky Uno (108) la sfida prenderà il via. La trasmissione prevede la partecipazione di quattro tra i più noti ristoratori della città che si affronteranno a colpi di piatti della tradizione e ricette gourmet. Un vero e proprio duello che terminerà con l'incoronazione di colui, o colei, che avrà ottenuto il miglior punteggio e soddisfatto le aspettative dello chef Borghese. E malgrado le indiscrezioni riguardo al finale della puntata siano già ampiamente trapelate e i mormorii in città sul vincitore non si siano fatti attendere, in molti aspettano con vivace curiosità di conoscere i dettagli di una sfida che si annuncia davvero molto combattuta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento