Scuola

Riprendono le lezioni dell'Università dell'età libera

Domani la presentazione del programma accademico preceduta da una prolusione tenuta dal professor Claudio Santori. Aule aperte ad Arezzo e nelle sedi distaccate di Bibbiena, Capolona-Subbiano, Monte San Savino e Pratovecchio-Stia

Prende il via domani l’anno accademico 2021/2022 per l’Università dell’Età Libera di Arezzo.

Dopo un anno contraddistinto dalle problematiche legate al Covid, con l’attività che si è comunque svolta on-line, quest’anno si torna a frequentare le aule di Piazza Fanfani 9, sede storica dell’Università.

Alle ore 16 di domani, sabato 9 ottobre, ci sarà la presentazione del programma accademico preceduta da una prolusione tenuta dal professor Claudio Santori.

Le lezioni inizieranno martedì 12 ottobre alle ore 16 e contestualmente ripartiranno anche le attività nelle sedi distaccate di Bibbiena, Capolona-Subbiano, Monte San Savino e Pratovecchio-Stia.

Si ricorda che per partecipare è necessaria la prenotazione ed essere in possesso del Green pass come da normativa vigente.

Informazioni al numero 0575 28332, via mail all’indirizzo info@unielarezzo.it, oppure consultando il sito internet www.unielarezzo.it o la pagina Facebook Unielar Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono le lezioni dell'Università dell'età libera

ArezzoNotizie è in caricamento