rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Salute Cortona

A Terontola due giorni per la prevenzione oncologica in età giovanile

Sabato 30 e domenica 31 ottobre nel centro medico diagnostico si terranno visite gratuite di senologia e urologia dedicate alle persone con età fra i 20 e i 40 anni

Istituto Andrea Cesalpino in collaborazione con l’associazione «Noi tutti Grazia» con il patrocinio del Comune di Cortona organizzano due giornate dedicate alla prevenzione oncologica in età giovanile.

Sabato 30 e domenica 31 ottobre nel centro medico diagnostico di Terontola si terranno visite gratuite di senologia e urologia dedicate alle persone con età fra i 20 e i 40 anni. Le visite si terranno negli ambulatori messi a disposizione da Alliance Medical grazie alla disponibilità dei medici Mauro Bernardini, Vincenzo Marchettoni ed Ettore Ercolanoni. Per prenotazioni, fino ad esaurimento posti, occorre chiamare lo 0575 678083.

Sabato mattina, all’inaugurazione dell’iniziativa interverrà il sindaco di Cortona Luciano Meoni che ha accolto con favore l’iniziativa dello staff medico diretto dal dottor Enrico Signorini e dai volontari dell’associazione «Noi tutti Grazia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Terontola due giorni per la prevenzione oncologica in età giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento