rotate-mobile
Salute Via Alessandro dal Borro

Rsa Pescaiola: festeggia 1 anno con famiglie e Ausl mentre si prepara al raddoppio

Convegno il 12 febbraio. A confronto Koinè, Asl e Comune di Arezzo

E’ stata riconvocata per il 12 febbraio l’iniziativa che era stata programmata per il 31 gennaio. Koinè, insieme alla Usl Toscana sud est e al Comune di Arezzo, festeggerà il primo anno di attività della Rsa di Pescaiola e lo farà con gli ospiti e le loro famiglie. Appuntamento, quindi, alle ore 17 di martedì 12 febbraio nella struttura di via Alessandro dal Botto nel quartiere di Pescaiola ad Arezzo.

Gli interventi d’apertura saranno quelli di Donatella Frullano, Responsabile Ufai Zona Distretto Aretina; Luisella Bolgi, Direttore RSA e Gabriella Terziani, Coordinatore gestione RSA.

A Paolo Peruzzi, Direttore Koinè, il compito di raccontare il primo anno di attività. Lo farà con Enrico Desideri, Direttore Generale Azienda USL Toscana Sud Est; Evaristo Giglio, Direttore Zona Distretto Aretina  e Lucia Tanti, Assessore Politiche Sociali del Comune di Arezzo

Alle 18, concluderà l’incontro Grazia Faltoni, Presidente Koinè, che presenterà la nuova struttura a piano terra, recentemente autorizzata, nella quale sono previsti 25 posti letto e 6 posti di ospitalità diurna che andranno ad ampliare e diversificare la gamma dei servizi agli anziani nel nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsa Pescaiola: festeggia 1 anno con famiglie e Ausl mentre si prepara al raddoppio

ArezzoNotizie è in caricamento