Martedì, 22 Giugno 2021

Settore20: restaurant, food events e store. Un viaggio tra esperienze e gusti

Un ex capannone industriale. Una cucina. Un angolo per bimbi. Un negozio e una vecchia automobile.Tutto questo (e molto di più) è Settore20, il nuovo locale che ha trovato casa alle porte di Castiglion Fiorentino.L’idea è quella nata...

Un ex capannone industriale. Una cucina. Un angolo per bimbi. Un negozio e una vecchia automobile.

Tutto questo (e molto di più) è Settore20, il nuovo locale che ha trovato casa alle porte di Castiglion Fiorentino.

L’idea è quella nata dall’unione di due menti: Guglielmo Menci e Gianfranco Uffreduzzi. Non un semplice ristorante e neanche un locale di intrattenimento ma, un vero e proprio spazio dove chi arriva può fare molteplici esperienze.

Traendo ispirazione dai vari viaggi e dagli incontri fatti dai due aretini in giro per il mondo e per l’Italia, è nata l’idea di realizzare uno spazio senza uguali in provincia di Arezzo ed ispirato ai grandi club milanesi e americani. Un mix tra post moderno e industrial chic dove ogni dettaglio non viene lasciato al caso ma viene curato in tutti i suoi aspetti.

Settore20 sarà aperto dall'8 ottobre dal giovedì alla domenica delle 19 all’1 di notte. Grandi spazi non convenzionali che permettono di dar vita ad un luogo di incontro poliedrico e in continua trasformazione. Un progetto che nasce dalla intraprendenza di due appassionati professionisti del mondo del divertimento che hanno fatto tesoro delle proprie esperienze in giro per il mondo osservando e toccando da vicino le più interessanti novità internazionali.

E poi ampio spazio a tanti eventi periodici a tema. Proprio a ottobre qui tornerà il Ghiottobeer il primo Pub Festival che andrà avanti per un mese sarà dedicato non solo alle birre regine dei pub di tutta Europa, ma sopratutto ai loro abbinamenti con i piatti tipici di ogni nazione. A Natale un'altra attività legata a menù nordici e villaggio bambini e poi con l'anno nuovo i cibi del mediterraneo e i sapori messicani. Foto di copertina: Gianfranco Uffreduzzi e Guglielmo Menci

Si parla di

Video popolari

Settore20: restaurant, food events e store. Un viaggio tra esperienze e gusti

ArezzoNotizie è in caricamento