menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
09.02.2005 - Ticino: telecamere e videosorveglianza

09.02.2005 - Ticino: telecamere e videosorveglianza

Viedosorveglianza. Lega Nord: "A Sansepolcro arrivano le telecamere. Un sogno che si avvera"

E' sul tema della videosorveglianza per le strade e piazze di Sansepolcro che tornano ad esprimersi Casucci e Rivi della Lega Nord. “Ancora il nostro obiettivo non è stato pienamente centrato - affermano Marco Casucci ed Alessandro Rivi...

E' sul tema della videosorveglianza per le strade e piazze di Sansepolcro che tornano ad esprimersi Casucci e Rivi della Lega Nord.

"Ancora il nostro obiettivo non è stato pienamente centrato - affermano Marco Casucci ed Alessandro Rivi, rispettivamente consigliere regionale e C+consigliere comunale biturgense della Lega Nord - ma forse (è giusto anche sottolineare questo dubitativo) fra qualche tempo, i cittadini di Sansepolcro potranno contare, per la loro sicurezza, oltre che del fondamentale apporto delle Forze dell'Ordine, anche di alcune videocamere di sorveglianza che potrebbero essere un valido deterrente nei confronti dei delinquenti. Sono molti mesi, ormai -proseguono gli esponenti leghisti- che, con ripetuti appelli a mezzo stampa(oltre che con un'apposita raccolta firme ndr), invitavamo gli amministratori locali, stante anche la criminalità in palese aumento, di dotare la città aretina di "occhi elettronici", utili per scoraggiare qualche criminale o di ausilio successivo agli investigatori per individuare gli autori di furti o rapine. Ora, apprendiamo con gioia che la nuova giunta ha focalizzato il problema e "sta lavorando quotidianamente per attivare la nuova videosorveglianza"; l'augurio che questo impegno così assiduo, che comunque monitoreremo con particolare attenzione, si traduca velocemente in fatti concreti, poiché le sole parole non spaventano certo i malintenzionati."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento