Martedì, 21 Settembre 2021
Politica

Via Petrarca e la pista ciclabile tolta, Bracciali (Pd) all'attacco: "Arezzo va contro le scelte del resto del mondo"

Dopo la sistemazione di via Petrarca, l'opposizione va all'attacco. Matteo Bracciali, consigliere comunale del Pd, sottolinea l'eliminazione della pista ciclabile come un fatto grave, che va contro la direzione auspicabile dell'incentivo alla...

via petrarca8

Dopo la sistemazione di via Petrarca, l'opposizione va all'attacco. Matteo Bracciali, consigliere comunale del Pd, sottolinea l'eliminazione della pista ciclabile come un fatto grave, che va contro la direzione auspicabile dell'incentivo alla mobilità alternativa.

La destra in pompa magna inaugura l'asfaltatura di Via Petrarca, come se il rifacimento di una delle strade più trafficate della città fosse un grande successo e non un fatto normale. Scene già viste di una amministrazione che ha abbassato le aspettative e le ambizioni della città. L'unica cosa da ricordare oggi, è la scomparsa della pista ciclabile che in Via Petrarca aveva dato sicurezza e spazio alla mobilità alternativa. Non esiste nessuna città del mondo che, in un intervento di questo genere, elimini una pista ciclabile e che non tenga presente la mobilità sostenibile nel disegno di comunità. Ad Arezzo, invece, è così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petrarca e la pista ciclabile tolta, Bracciali (Pd) all'attacco: "Arezzo va contro le scelte del resto del mondo"

ArezzoNotizie è in caricamento