rotate-mobile
Politica

Via la biglietteria alla stazione di Castiglion Fiorentino? L'allarme di Casucci

"Già da qualche tempo avevamo avuto sentore che potesse essere chiusa la biglietteria, attualmente operativa nella stazione di Castiglion Fiorentino. Ebbene, ora pare che la nostra preoccupazione si possa, ben presto, trasformare in realtà, con...

"Già da qualche tempo avevamo avuto sentore che potesse essere chiusa la biglietteria, attualmente operativa nella stazione di Castiglion Fiorentino. Ebbene, ora pare che la nostra preoccupazione si possa, ben presto, trasformare in realtà, con tutte le inevitabili conseguenze del caso.”

E' Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord che lancia l'allarme.

"Di tale incauta soppressione ne soffrirebbero sicuramente i vari lavoratori pendolari, nonché i turisti, specialmente, statunitensi che frequentano con buona periodicità la località aretina. Inoltre sarebbero, inevitabilmente, a rischio alcuni posti di lavoro e la stessa sicurezza della stazione, stante questa probabile defezione di personale, ne risentirebbe sicuramente. Pertanto ho deciso di predisporre un’interrogazione per fare piena chiarezza sulla vicenda, allargando la mia specifica richiesta ad altri scali ferroviari toscani che, secondo le nostre informazioni, potrebbero subire la stessa nefasta sorte della biglietteria castiglionese.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via la biglietteria alla stazione di Castiglion Fiorentino? L'allarme di Casucci

ArezzoNotizie è in caricamento