rotate-mobile
Politica

Vaccini. Apa (F.I): "Bene un iter di approfondimento per i percorsi legati ai più piccoli"

Intervento del Capogruppo Forza Italia per il Comune di Arezzo Jacopo Apa sul tema riguardante le vaccinazioni per i bambini. "Guardiamo con favore la decisione della commissione e dell'assessorato, di dedicare un nuovo iter di approfondimento...

Intervento del Capogruppo Forza Italia per il Comune di Arezzo Jacopo Apa sul tema riguardante le vaccinazioni per i bambini.

"Guardiamo con favore la decisione della commissione e dell'assessorato, di dedicare un nuovo iter di approfondimento sul tema dei vaccini. Forza Italia era su questi passi già da tempo, monitorando atti parlamentari, regionali e vari dati nel merito del tema, che mano a mano sono arrivati.

Adesso, allo stato attuale delle cose, ringraziando il Presidente Scapecchi, siamo pienamente favorevoli a costituire un percorso che dia maggiori informazioni e strumenti alle famiglie nel merito delle vaccinazioni ai bambini. La commissione ha prospettato un percorso con varie iniziative che prenderanno corpo a breve termine, proprio per rimarcare positivamente la linea già prefissata dall'amministrazione che sosteniamo, analizzando tutti gli aspetti soprattutto tecnico-scientifici, in modo tale che i genitori dei bambini abbiano chiaro ogni dato utile ad una scelta consapevole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini. Apa (F.I): "Bene un iter di approfondimento per i percorsi legati ai più piccoli"

ArezzoNotizie è in caricamento