rotate-mobile
Politica

Un'unica area per il distretto sanitario del Valdarno aretino e fiorentino: la proposta di Grasso

Il Sindaco Francesco Maria Grasso ha chiesto al Presidente del Consiglio Comunale Luciano Taddeucci di iscrivere all'ordine del giorno dell'assemblea cittadina che si svolgerà lunedì 29 febbraio alle ore 21 un punto urgente sulla base delle norme...

Il Sindaco Francesco Maria Grasso ha chiesto al Presidente del Consiglio Comunale Luciano Taddeucci di iscrivere all'ordine del giorno dell'assemblea cittadina che si svolgerà lunedì 29 febbraio alle ore 21 un punto urgente sulla base delle norme che regolamentano i lavori del Consiglio Comunale.

Si tratta di un nuovo punto riguardante la sanità e l'individuazione dell'ambito ottimale della zona distretto del Valdarno.

Sarà presentata una proposta di delibera, ai sensi della legge regionale n.84 del 28 dicembre 2015, nella quale il Consiglio Comunale esprime la volontà di far parte di un'unica zona distretto del Valdarno Aretino e Fiorentino per la gestione dei servizi socio-sanitari.

Nel dibattito è prevista, sempre in tema di sanità, anche la discussione al riguardo di una mozione presentata dal Consigliere Comunale di Montevarchi Luciano Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'unica area per il distretto sanitario del Valdarno aretino e fiorentino: la proposta di Grasso

ArezzoNotizie è in caricamento