rotate-mobile
Politica

Uno sguardo al centrosinistra. Il confronto tra Paolo Brandi e Andrea Vignini

Sabato 16 dicembre, alle ore 17.00, presso l’auditorium delle Santucce, via Dante, Castiglion Fiorentino, è stato organizzato dal Fronte Democratico, l’area politica del Pd che fa riferimento a Michele Emiliano, un incontro tra Paolo Brandi...

Sabato 16 dicembre, alle ore 17.00, presso l’auditorium delle Santucce, via Dante, Castiglion Fiorentino, è stato organizzato dal Fronte Democratico, l’area politica del Pd che fa riferimento a Michele Emiliano, un incontro tra Paolo Brandi, coordinatore della mozione Emiliano e Andrea Vignini, delegato provinciale di Liberi e Uguali.

L’obiettivo è di mettere a confronto le due anime del centrosinistra, convinti che il dialogo, pur partendo da idee diverse, sia l’unica strada per ritrovare quel minimo di unità di intenti indispensabile per tenere aperta una prospettiva di sinistra e riformista in questo paese. La singolarità dell’appuntamento è che sono chiamati a discutere di questi temi due ex sindaci che in passato sono stati protagonisti della vita politica e amministrativa della Valdichiana e oggi, dopo qualche anno, si ritrovano di nuovo intorno a un tavolo.

Sarà quindi un’occasione per parlare di politica nazionale ma anche di prospettive locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sguardo al centrosinistra. Il confronto tra Paolo Brandi e Andrea Vignini

ArezzoNotizie è in caricamento