rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Forza Arezzo" l'endorsement di Storace per il nuovo presidente amaranto Matteoni

L'editoriale di oggi del direttore del Giornale d'Italia, nonché presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità Francesco Storace parla di Arezzo e dell'Arezzo. L'ha dedicato al suo editore, Marco Matteoni che da qualche ora è diventato il...

L'editoriale di oggi del direttore del Giornale d'Italia, nonché presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità Francesco Storace parla di Arezzo e dell'Arezzo. L'ha dedicato al suo editore, Marco Matteoni che da qualche ora è diventato il nuovo presidente dell'Unione Sportiva Arezzo.

Il messaggio video di Storace ha cominciato a girare su bacheche e chat aretine partendo dalla sua pagina Facebook:

"Per me è una notizia fantastica, avete presente Arezzo il cuore della Boschi dove una marea di persone ha perso ogni speranza perché Banca Etruria ha combinato quel che ha combinato, beh qui c'è una ventata di aria nuova, non solo perché c'è da tempo un governo di centro destra con il sindaco Ghinelli, ma anche perché l'Arezzo Calcio è stato acquistato da Marco Matteoni, editore de Il Giornale d'Italia oltre che imprenditore, presidente di Confartigianato Roma e un grande amico. Io gli voglio fare i miei più grandi e sinceri auguri. Conoscendo Marco Matteoni, l'impegno che ci metterà sarà grande esattamente come ha fatto quando ha messo risorse sue nel giornale. Lo salutiamo con tanto affetto e una volta tanto diciamo forza Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forza Arezzo" l'endorsement di Storace per il nuovo presidente amaranto Matteoni

ArezzoNotizie è in caricamento